I 100 uomini più belli di tutti i tempi

Gli uomini più belli di tutti i tempi. Chi sono secondo voi gli uomini più belli, più sexy, più affascinanti di ogni tempo? Chi sono i maschi che hanno fatto impazzire generazioni di donne? Gli attori, i modelli, i cantanti che sono diventati una icona di bellezza? Con l’aiuto di molte donne abbiamo redatto una prima classifica dei 100 uomini più belli di sempre. Elenco in ordine cronologico.

gli uomini più belli di tutti i tempi
Brad Pitt – gli uomini più belli di tutti i tempi

Le donne più belle di tutti i tempi

Sulla pagina degli uomini più belli del mondo non potevano mancare… le donne più belle di tutti i tempi!

GLI UOMINI PIU’ BELLI SEMPRE

Rodolfo Valentino
(Castellaneta, 6 maggio 1895 – New York, 23 agosto 1926)

E’ stato un attore italiano-americano iconico del cinema muto. Conosciuto come il “Latin Lover”, ha raggiunto la fama internazionale con film come “Il segno di Zorro” e “Il figlio del deserto“. La sua morte precoce a 31 anni ha contribuito al suo mito e alla leggenda hollywoodiana.


William Clark Gable 
(Cadiz, 1º febbraio 1901 – West Hollywood, 16 novembre 1960)

E’ stato un attore americano leggendario, simbolo di Hollywood nell’epoca d’oro del cinema. Celebre per il suo ruolo di Rhett Butler in “Via col Vento“, ha interpretato numerosi film di successo come “It Happened One Night” e “Gone with the Wind“. La sua presenza carismatica lo ha reso uno degli attori più amati e rinomati.


Cary Grant
(Bristol, 18 gennaio 1904 – Davenport, 29 novembre 1986)

E’ stato un affascinante attore britannico-americano, famoso per il suo stile elegante e la versatilità cinematografica. Ha recitato in classici come “To Catch a Thief“, “North by Northwest” e “His Girl Friday“. La sua presenza magnetica e il suo talento hanno contribuito a renderlo una icona senza tempo di Hollywood.


Marlon Brando
(Omaha, 3 aprile 1924 – Los Angeles, 1º luglio 2004)

E’ stato un rivoluzionario attore americano, noto per la sua intensità e il metodo di recitazione. Ha interpretato ruoli memorabili in “Il padrino”, “Apocalypse Now” e “Un tram che si chiama desiderio”. Brando ha influenzato il cinema con la sua abilità trasformativa e la profondità emotiva, diventando una leggenda del cinema.


Marcello Mastroianni
(Fontana Liri, 28 settembre 1924 – Parigi, 19 dicembre 1996)

E’ stato un celebre attore italiano, icona del cinema mondiale. Indimenticabile protagonista di “La Dolce Vita” di Fellini, ha lavorato con grandi registi come Visconti e Antonioni. La sua eleganza e versatilità lo hanno reso un’icona del cinema italiano, vincitore di numerosi premi e amato dal pubblico internazionale.


Paul Newman
(Shaker Heights, 26 gennaio 1925 – Westport, 26 settembre 2008)

E’ stato un leggendario attore, regista e filantropo americano. Celebre per la sua bellezza e talento, ha recitato in film come “La gatta sul tetto che scotta”, “Butch Cassidy” e “L’esorcista”. Fu anche noto per il suo impegno sociale e umanitario, creando la Newman’s Own, azienda di alimenti benefica.


Sean Connery
(Edimburgo, 25 agosto 1930 – Nassau, 31 ottobre 2020)

E’ stato un attore scozzese, famoso per essere stato il primo interprete cinematografico di James Bond. Con il suo carisma e stile distintivo, Connery è diventato un’icona della serie 007. Ha recitato in film come “Goldfinger”, “The Untouchables” (per il quale ha vinto un Premio Oscar) e “Il nome della rosa”. La sua carriera è stata caratterizzata da ruoli indimenticabili e una presenza magnetica sullo schermo.


James Dean
(Marion, 8 febbraio 1931 – Cholame, 30 settembre 1955)

E’ stato un attore americano, simbolo della ribellione giovanile negli anni ’50. La sua breve ma intensa carriera include il ruolo iconico in “Gioventù bruciata”. Notato per la sua intensità e carisma, Dean ha lasciato un’impronta indelebile nel cinema e nella cultura popolare. La sua prematura morte in un incidente automobilistico all’età di 24 anni ha contribuito a mitologizzarne la figura.


La spiaggia incantata

Chi non vorrebbe ritrovarsi con uno di questi bellissimi uomini su una spiaggia incantata come quella fotografata da Patrizia Ilaria Sechi?

Alain Delon
(Sceaux, 8 novembre 1935)

E’ un leggendario attore francese. Celebrato per la sua bellezza e stile, ha recitato in film come “Il Gattopardo”, “La Piscina” e “Il Samourai”. La sua presenza magnetica e la versatilità lo hanno reso una delle icone del cinema europeo, contribuendo al suo status di sex symbol e attore di grande talento.


Robert Redford
(Santa Monica, 18 agosto 1937)

E’ un attore, regista e produttore cinematografico americano. Celebre per la sua interpretazione in film come “Butch Cassidy and the Sundance Kid” e “The Sting”, Redford ha contribuito significativamente al cinema con opere come “Ordinary People” (vincitore di un Premio Oscar) e “A River Runs Through It”. La sua carriera è caratterizzata da versatilità e impegno artistico.


Richard Gere
(Filadelfia, 31 agosto 1949)

E’ un attore e produttore americano. Celebre per il suo fascino e la sua versatilità, ha recitato in una vasta gamma di film, tra cui “Pretty Woman”, “Chicago” (per cui ha ricevuto una nomination agli Oscar) e “American Gigolo”. La sua carriera di successo e il suo impegno umanitario lo rendono una figura ammirata sia nel mondo dello spettacolo che al di fuori.


George Clooney
(Lexington, 6 maggio 1961)

E’ un attore, regista e produttore americano. Celebre per i suoi ruoli in “Ocean’s Eleven”, “Syriana” (che gli ha valso un Oscar) e “Gravity”, Clooney è noto anche per il suo impegno umanitario e politico. La sua carriera versatile e la presenza carismatica lo hanno reso una delle figure più influenti di Hollywood.


Tom Cruise
(Syracuse, 3 luglio 1962)

E’ un famoso attore e produttore americano. Icona di Hollywood, ha interpretato ruoli memorabili in film come “Top Gun”, la serie “Mission: Impossible” e “Jerry Maguire” (per cui ha vinto un Premio Oscar). Con una carriera di successo durata decenni, Cruise è noto per le sue acrobazie sul set e la sua dedizione al cinema d’azione.


Brad Pitt
(Shawnee, 18 dicembre 1963)

E’ un acclamato attore e produttore americano. Ha ottenuto la fama con ruoli in film come “Fight Club”, “Inglourious Basterds”, e “12 Monkeys” (per il quale ha vinto un Oscar). Icona di bellezza e talento, Pitt è anche noto per il suo impegno umanitario e la produzione cinematografica di successo.


Matthew McConaughey
(Uvalde, 4 novembre 1969)

E’ un attore e produttore americano. Ha guadagnato riconoscimenti con la sua interpretazione in “Dallas Buyers Club”, che gli ha valso un Oscar. McConaughey è noto anche per ruoli in film come “Interstellar”, “The Lincoln Lawyer” e “The Wolf of Wall Street”. La sua carriera è caratterizzata da una trasformazione artistica notevole e successi critici.


Raoul Bova
(Roma, 14 agosto 1971)

E’ un attore italiano di successo. Ha recitato in numerosi film e produzioni televisive, diventando una delle figure più riconoscibili del cinema italiano contemporaneo. Tra i suoi lavori più noti ci sono “I cavalieri che fecero l’impresa”, “Il cuore altrove” e “Under the Tuscan Sun”. La sua presenza carismatica e il talento attoriale lo hanno reso un’icona dello spettacolo italiano.


Suzuka ichikawa

Tra tanti affascinanti uomini vi presentiamo una bella e brava pianista che interpreta un brano molto romantico…

Jude Law
(Londra, 29 dicembre 1972)

E’ un attore britannico di grande successo. Ha ottenuto la fama internazionale con ruoli in film come “Il talento di Mr. Ripley”, “Il giovane Papa”, e “Closer”. Law è noto per la sua versatilità, il carisma sullo schermo e le performance acclamate dalla critica. La sua carriera abbraccia una vasta gamma di generi, dimostrando la sua abilità nell’affrontare ruoli drammatici e comici con facilità.


Christian Bale
(Haverfordwest, 30 gennaio 1974)

E’ un attore britannico famoso per la sua versatilità e il suo impegno fisico nei ruoli cinematografici. Ha ottenuto successo con interpretazioni in film come “The Machinist”, “The Dark Knight Trilogy”, e “American Psycho”. Bale è noto per la sua capacità di trasformarsi fisicamente per i ruoli e ha ricevuto numerosi premi, inclusi un Oscar per il suo ruolo in “The Fighter”.


Gabriel Garko
(Torino, 12 luglio 1974)

Pseudonimo di Dario Oliviero, è un attore italiano. È noto per la sua presenza in produzioni televisive e cinematografiche italiane. Ha recitato in diverse fiction televisive di successo, come “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”. Garko è riconosciuto per il suo fascino e il suo talento interpretativo, diventando una figura popolare nel panorama dello spettacolo italiano.


Leonardo Di Caprio
(Los Angeles, 11 novembre 1974)

E’ un attore e produttore cinematografico statunitense. È giunto alla fama mondiale  con il ruolo di Jack Dawson nel film cult Titanic (11 premi Oscar). È protagonista di importanti film degli ultimi decenni come Titanic, Gangs of New York, The Aviator, Blood Diamond, The Departed, Revolutionary Road, Shutter Island, Inception. Ha ricevuto 5 nomination agli Oscar e 10 nomination ai Golden Globe (2 vinti)


Alexander Johan Hjalmar Skarsgård
(Stoccolma, 25 agosto 1976)

E’ un attore svedese. È noto per il suo ruolo in diverse produzioni cinematografiche e televisive di successo. Ha interpretato Eric Northman nella serie televisiva “True Blood” e ha recitato in film come “Tarzan” e “Big Little Lies”. Skarsgård è apprezzato per la sua presenza magnetica e il suo talento, guadagnandosi elogi sia dalla critica che dal pubblico.


Matt Bomer
(Spring, 11 ottobre 1977)

E’ un attore e cantante statunitense. Ha ottenuto la notorietà per il suo ruolo nella serie televisiva “White Collar” e ha recitato anche in produzioni come “Magic Mike” e “The Normal Heart”, per il quale ha ricevuto un Golden Globe. Bomer è riconosciuto per la sua bellezza e abilità attoriale, navigando con successo tra progetti televisivi e cinematografici.


Ryan Gosling
(London, 12 novembre 1980)

E’ un attore e musicista canadese. Ha guadagnato fama per le sue performance in film come “The Notebook”, “La La Land” (per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar), e “Drive”. Gosling è noto per il suo carisma sullo schermo, la versatilità e la capacità di affrontare una varietà di ruoli con successo.


Jake Gyllenhaal
(Los Angeles, 19 dicembre 1980)

E’ un attore e produttore statunitense. Ha ottenuto elogi della critica per le sue interpretazioni in film come “Brokeback Mountain”, “Nightcrawler”, e “Zodiac”. Gyllenhaal è noto per la sua versatilità, la profondità emotiva e il talento attoriale che gli hanno valso numerose nomine a premi prestigiosi.


Chris Hemsworth
(Melbourne, 11 agosto 1983)

E’ un attore australiano noto per il suo ruolo di Thor nell’universo cinematografico Marvel. Ha anche recitato in film come “Rush”, “Snow White and the Huntsman”, e “In the Heart of the Sea”. Hemsworth è riconosciuto per la sua presenza fisica, il carisma sullo schermo e la versatilità attoriale.


La donna vista da 20 grandi fotografi

Tra tanti uomini così belli, vi presentiamo questo video omaggio alla bellezza femminile in tutte le sue forme.

L’elenco dei 100 uomini più belli segue a: 

Pagina 2


Vieni a scoprire il magico mondo musicale di Lorenzo Pescini!


Pescini.com – Tutti i diritti riservati – ART424