Benvenuti a bordo!

Pescini.com… un luogo dove la bellezza trova casa e la meraviglia diventa un’inseparabile compagna di viaggio. Fondato nel 2001 con l’obiettivo iniziale di promuovere e condividere emozionanti composizioni musicali per pianoforte, Pescini.com si è evoluto nel corso degli anni, trasformandosi in un affascinante universo senza fine dedicato alla bellezza in tutte le sue forme.

Quadrato - Pescini.com
Pescini.com

Siamo un gruppo di sognatori…

…. eternamente affascinati dal mondo che ci circonda, convinti che cogliere la bellezza richieda una costante predisposizione a meravigliarsi. La nostra ispirazione riflette la saggezza di Fëdor Dostoevskij, che sosteneva che “la bellezza salverà il mondo”. Con questa prospettiva, ci impegniamo a creare un ambiente online che celebri l’estetica, la creatività e l’ispirazione in tutte le loro sfaccettature.

La bellezza salverà il mondo – Pescini.com

Oltre a continuare a condividere e promuovere straordinarie composizioni pianistiche e musicali in generale, Pescini.com si è trasformato in un eclettico contenitore senza scopo di lucro. La nostra piattaforma ospita articoli, classifiche, rompicapo, pagine e contributi che hanno un denominatore comune: l’essere affascinati del mondo che ci circonda, garantendo ai visitatori l’esplorazione e la scoperta di nuovi orizzonti di ispirazione.


Chciałbym powitać na Pescini.com wszystkich moich polskich przyjaciół!


NOVITA’


LA PAGINA DEL GIORNO

Sfogliate le pagine di Pescini.com…

… e lasciatevi trasportare da un viaggio senza fine attraverso l’arte, la musica, la letteratura e l’estetica visiva. Vi invitiamo a non smettere mai di meravigliarvi, a scoprire la bellezza che si nasconde nelle sfumature della vita quotidiana e a condividere con noi questo spirito di ammirazione.

Che siate appassionati di pianoforte, arte visiva, letteratura o semplicemente alla ricerca di un rifugio per coltivare la vostra sete di bellezza, Pescini.com è qui per accogliervi in un mondo dove la meraviglia è il motore che alimenta il nostro cammino verso la bellezza eterna. Benvenuti nel nostro spazio senza confini, dove la bellezza salverà il mondo.

VIDEO IN EVIDENZA

Colori Sonori – Xuanxiang Wu (Piano)

Gli Altri Amori (poesia di L. D’Arpe – musica di Lorenzo Pescini)


AREE TEMATICHE










Vieni a scoprire il magico mondo musicale di Lorenzo Pescini!


Pescini.com non è di proprietà e non è gestito da Pescini.
Pescini.com non ha fini di lucro.
Per qualsiasi segnalazione: info@pescini.com


Pescini.com – Tutti i diritti riservati – PAG001