Pescini.com… un luogo dove la bellezza trova casa e la meraviglia diventa un’inseparabile compagna di viaggio. Fondato nel 2001 con l’obiettivo iniziale di promuovere e condividere emozionanti composizioni musicali per pianoforte, Pescini.com è un sito web che si è evoluto nel corso degli anni, trasformandosi in un affascinante universo senza fine dedicato alla bellezza in tutte le sue forme.
Siamo un gruppo di sognatori…
…. eternamente affascinati dal mondo che ci circonda, convinti che cogliere la bellezza richieda una costante predisposizione a meravigliarsi. La nostra ispirazione riflette la saggezza di Fëdor Dostoevskij, che sosteneva che “la bellezza salverà il mondo”. Con questa prospettiva, ci impegniamo a creare un ambiente online che celebri l’estetica, la creatività e l’ispirazione in tutte le loro sfaccettature.
Oltre a continuare a condividere e promuovere straordinarie composizioni pianistiche e musicali in generale, Pescini.com si è trasformato in un eclettico contenitore senza scopo di lucro. La nostra piattaforma ospita articoli, classifiche, rompicapo, pagine e contributi che hanno un denominatore comune: l’essere affascinati del mondo che ci circonda, garantendo ai visitatori l’esplorazione e la scoperta di nuovi orizzonti di ispirazione.
NOVITA’
LA PAGINA DEL GIORNO
Sfogliate le pagine di Pescini.com…
… e lasciatevi trasportare da un viaggio senza fine attraverso l’arte, la musica, la letteratura e l’estetica visiva. Vi invitiamo a non smettere mai di meravigliarvi, a scoprire la bellezza che si nasconde nelle sfumature della vita quotidiana e a condividere con noi questo spirito di ammirazione.
Che siate appassionati di pianoforte, arte visiva, letteratura o semplicemente alla ricerca di un rifugio per coltivare la vostra sete di bellezza, Pescini.com è qui per accogliervi in un mondo dove la meraviglia è il motore che alimenta il nostro cammino verso la bellezza eterna. Benvenuti nel nostro spazio senza confini, dove la bellezza salverà il mondo.
L’OPERA SOTTO I RIFLETTORI
VIDEO IN EVIDENZA
I Miss You
(Al pianoforte: Cecilia Ferreri)
Le 7 meraviglie del mondo
(Commento musicale: Time goes by)
AREE TEMATICHE
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza.
Tutto il resto è una forma d’attesa.
(Khalil Gibran)
Questo sito non è di proprietà e non è gestito da Lorenzo Pescini.
Questo sito non ha fini di lucro.
Per qualsiasi segnalazione: info@ pescini.com
Pescini.com – Tutti i diritti riservati