Le Donne più belle delle serie televisive di ogni tempo

Le serie televisive – Le donne più belle delle serie televisive  tv e le attrici più affascinanti del piccolo schermo di ogni tempo. Passato e presente. Qui troverai le 20 ragazze, donne, attrici più straordinarie che si sia mai visto in tv televisione. Star, miss, di una bellezza incredibile che hanno fatto sognare intere generazioni. Donne che hanno reso indimenticabile molte stagioni del piccolo schermo. Se avete segnalazioni da fare potete scrivere a info@pescini.com. I testi sono liberamente tratti da www.wikipedia.com

LE DONNE PIU’ BELLE DELLE SERIE TELEVISIVE DI OGNI TEMPO

20° Rachel Keller

Donne-e-Ragazze-Belle serie televisive Rachel-Keller(Saint Paul, 25 dicembre 1992) è un’attrice statunitense. Nata a Los Angeles ma cresciuta in Minnesota, studia al Saint Paul Conservatory for Performing Artists e si laurea alla Carnegie Mellon University nel 2014.

Ottiene popolarità interpretando nel 2015 il ruolo di Simone Gerhardt nella seconda stagione di Fargo, tratto dall’omonimo film del 1996. Dal 2017 è protagonista nella serie TV Marvel Comics, Legion.

-.-.-

19° Serinda Swan

Donne-e-Ragazze-Belle serie televisive Serinda-Swan(West Vancouver, 11 luglio 1984) è un’attrice e modella canadese famosa per la sua partecipazione in importanti serie televisive. Ha mosso i primi passi nella serie televisiva Smallville, interpretando la parte di Zatanna. Nel 2011 inizia le riprese della serie televisiva I signori della fuga interpretando per due stagioni il personaggio di Erica Reed. Inoltre ha avuto il ruolo di donna leader nel film di fantascienza Jinn.

Dal 2013 è una delle protagoniste della serie tv Graceland dove interpreta l’agente della DEA Paige Arkin. Nel 2014 ha interpretato Cassandra Smyth in The Tomorrow People, nel 2015 ha partecipato alla serie creata e prodotta da Dick Wolf Chicago Fire. Nel 2017 entra nel cast della serie del Marvel Cinematic Universe Inhumans nel ruolo di Medusa.

-.-.-

18° Vanessa Anne Hudgens

Donne-e-Ragazze-Belle serie televisive Vanessa-Anne-Hudgens(Salinas, 14 dicembre 1988) è un’attrice, cantante e ballerina statunitense famosa per il suo ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, un film Disney per la televisione. Vanessa è inoltre apparsa in molte serie televisive tra cui Quintuplets e Still Standing.

Nel 2009 ottiene il consenso della critica per il suo ruolo nel film Bandslam. Dal 2017 è protagonista della serie tv Powerless. Vanessa è anche cantante di successo.

-.-.-

17° Willa Joanna Chance Holland

Donne-e-Ragazze-Belle serie televisive Willa-Holland(Los Angeles, 18 giugno 1991) è una modella e attrice statunitense. Debutta nel 2001 al cinema e in televisione in diverse serie televisive raggiungendo una certa notorietà interpretando il ruolo di Kaitlin Cooper, sorella minore di Marissa, nella terza e quarta stagione della serie televisiva The O.C..

Viene annunciata nel 2008 la sua partecipazione alla seconda stagione della serie televisiva di The CW Gossip Girl, nella quale è Agnes, una modella sedicenne che fa amicizia con Jenny Humphrey, il personaggio di Taylor Momsen. Nel 2012 Holland entra nel cast della nuova serie di The CW Arrow nel ruolo di Thea Queen, sorella di Oliver Queen/Freccia Verde.

 -.-.-

16° Yvonne Strahovski

Donne-e-Ragazze-Belle-Serie-Televisive-YVONNE-STRAHOVSKI(Sydney, 30 luglio 1982), è un’attrice australiana. Nel marzo del 2012, è diventata partner della nuova campagna pubblicitaria di SoBe Life. Nel maggio seguente, si è classificata al 35º posto nella Maxim Hot 100. Sempre nello stesso anno entra a far parte del cast della serie televisiva Dexter come personaggio ricorrente, nel ruolo di Hannah McKay, ruolo che riprende anche nell’ottava stagione.

Nel dicembre seguente ha fatto il suo debutto a Broadway nel revival di Clifford Odets, Golden Boy, nel ruolo di Lorna Moon. Per questa interpretazione, ha vinto un Theatre World Award. Ancora nel 2012 è stata premiata, insieme a Liam Hemsworth, per la sua carriera internazionale agli Australians in Film Breakthrough Award. Nel 2014 entra a far parte del cast della miniserie televisiva 24: Live Another Day, nel ruolo dell’agente della CIA Kate Morgan. Sempre nello stesso anno è nel cast della serie televisiva The Astronaut Wives Club, nel ruolo di Rene Carpenter.

-.-.-







-.-.-

15° Nicole Evangeline Lilly

Donne-e-Ragazze-Belle serie televisive Evangeline-Lilly(Fort Saskatchewan, 3 agosto 1979) è un’attrice canadese, nota per la partecipazione nella serie televisiva Lost nel ruolo di Kate Austen e per l’interpretazione di Tauriel nel secondo e terzo film della trilogia de Lo Hobbit.

Tra le attrici di serie televisive si distingue per il suo stipendio che nel 2004 per Lost è stato di 80.000 dollari per ogni episodio. Grazie al suo ruolo in Lost, è stata votata una delle Breakout Stars del 2004 da Entertainment Weekly. Piazzata ottava nella classifica di FHM delle “100 donne più sexy del mondo” del 2006. Il 14 dicembre 2006 è stata nominata per un Golden Globe come Migliore attrice in una serie drammatica. Nel marzo 2014 entra nel cast del cine-comic dei Marvel Studios Ant-Man, in uscita nel 2015, nel ruolo di Hope Van Dyne, figlia del Dr. Hvenry Pym.

-.-.-

14° Gillian Anderson

Donne-e-Ragazze-Belle-Serie-Televisive-Gillian-Leigh-Anderson(Chicago, 9 agosto 1968) è un’attrice statunitense, nota soprattutto per il ruolo di Dana Scully nella serie televisiva X-Files. Nel 1993 ottiene un ruolo di comparsa nella commedia collegiale Class of ’96 per la Fox. Successivamente ottiene il ruolo di Dana Scully per la serie The X-Files, per la quale si cimenterà anche come sceneggiatrice e regista, scrivendo e dirigendo l’episodio Tutte le cose.

Per la sua interpretazione l’attrice ottiene diversi riconoscimenti quali un Emmy Award, un Golden Globe e due Screen Actors Guild.  Dal 2013 è protagonista, insieme al collega Jamie Dornan, della serie britannica della BBC The Fall – Caccia al serial killer, in cui interpreta la sovrintendente di polizia Stella Gibson. A marzo 2015 la Anderson è tornata a vestire i panni di Dana Scully nella nuova stagione di X-Files.

 -.-.-

13° Inbar Lavi

onne-e-Ragazze-Belle serie televisive Inbar-Lavi(Ebraico: ענבר לביא, nato il 27 ottobre 1986) è un’attrice israeliana famosa per le sua partecipazione in diverse serie televisive.

È nota per aver interpretato Raviva sulla serie Underemployed della serie MTV 2012, Vee sulla serie televisiva Fox 2010 Gang Related, Sheba sulla serie Prison Break di Fox e per il suo ruolo di protagonista nelle Imposters della serie televisiva Bravo di 2017.

 -.-.-

12° Kaley Christine Cuoco

Donne-e-Ragazze-Belle-Serie-Televisive-Kaley-Cuoco

(Camarillo, 30 novembre 1985) è un’attrice statunitense. È conosciuta soprattutto per i ruoli di Bridget Hennessy nella sitcom 8 semplici regole, di Billie Jenkins nella serie televisiva Streghe e di Penny nella sitcom The Big Bang Theory. Nel 2004, Kaley è stata nominata la settantaquattresima donna più sexy degli Stati Uniti al FHM-US’s 100 Sexiest Women.

Nel 2013 la rivista Forbes la inserisce al secondo posto tra le attrici più pagate della TV, con un guadagno di undici milioni di dollari; dal 2014, dopo il rinnovo del suo contratto con la sitcom The Big Bang Theory, percepisce un assegno di oltre un milione di dollari a episodio, diventando (assieme ai colleghi di set Johnny Galecki e Jim Parsons) tra gli attori di serie televisive più pagati di sempre. Nello stesso anno, nel mese di novembre riceve una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

-.-.-

11° Kristin Laura Kreuk

Donne-e-Ragazze-Belle serie televisive Kristin-Kreuk(Vancouver, 30 dicembre 1982) è un’attrice canadese.

Kristin è conosciuta soprattutto per la sua partecipazione dal 2001 al 2008 alla serie televisiva Smallville, dove interpretava Lana Lang, per essere protagonista della serie Beauty and the Beast, nel ruolo di Catherine Chandler, e per aver interpretato Chun-Li, il personaggio principale, nel film Street Fighter – La leggenda.

-.-.-

L’elenco delle donne più belle del mondo prosegue a:

Pagina 2

-.-.-

-.-.-

Per ascoltare la musica di Lorenzo:

www.youtube.com/lpescini

Per scaricare la musica di Lorenzo:

www.pescini.com/shop/virtual-dowload

Per acquistare la musica di Lorenzo:

 www.pescini.com/shop/catalogo