I tatuaggi più belli del mondo – Stai cercando idee per un tatuaggio straordinario? Sei curioso di vedere tattoo incredibili, maschili, femminili, tatuaggi strani, stravaganti, belli da morire o addirittura commoventi? Vuoi scoprire cosa si tatuano personaggi famosi? Allora sei arrivato alla tua destinazione! Attraverso una carrellata qui troverai alcuni tra i tatuaggi più belli del mondo! I testi sono liberamente tratti da www.wikipedia.com
Se hai da segnalarne altri tatuaggi lo puoi fare inviando link o foto a info@pescini.com (Agg. 2021)
La gente che ha rovinato il mondo ha la cravatta, non i tatuaggi.
(Anonimo)
Il tatuaggio
Il tatuaggio (derivato dal francese tatouage, a sua volta dal verbo tatouer e questo dal termine anglosassone tattoo, adattamento del samoano tatau) è sia una tecnica di decorazione pittorica corporale dell’uomo, sia la decorazione prodotta con tale tecnica.
Tradizionalmente la decorazione è destinata a durare per molto tempo, a volte per sempre, ma in tempi recenti sono state inventate tecniche per realizzare tatuaggi temporanei.
Nella sua forma più diffusa, la tecnica di questa modificazione corporea consiste nell’incidere la pelle ritardandone la cicatrizzazione con sostanze particolari (più precisamente è chiamata scarificazione) o nell’eseguire punture con l’introduzione di sostanze coloranti nelle ferite. Questa tecnica, che oggi sembra facile da eseguire, è stata resa possibile dal susseguirsi e dall’evolversi di tecniche più svariate e ardue nell’antichità.
Vuoi diventare lo Sponsor Ufficiale di questa pagina e promuovere la tua attività?
Scrivici a
info@pescini.com
I TATUAGGI PIU’ BELLI DEL MONDO
Un corpo senza tatuaggi è un corpo che non racconta nulla.
(Nicolai Lilin, Educazione Siberiana)
Fare un tatuaggio è un viaggio, non una destinazione.
(Vince Hemingson)
La bellezza va oltre la pelle. Un tatuaggio arriva direttamente all’osso.
(Vince Hemingson)