I 3 Video più visti su Youtube (NEW!)

Ecco i video più visti di tutti i tempi, da sempre, da quando quel 27 aprile del 2005 fu caricato il primo video su youtube (Me at the zoo). Nell’ultimo anno la classifica è completamente cambiata grazie a video che sono diventati virali. Sono video con un numero di visualizzazioni pazzesco, incredibile, che continua ancora ad oggi ad incrementare a colpi di milioni giornalieri.

YouTube è una piattaforma web, fondata il 14 febbraio 2005, che consente la condivisione e visualizzazione in rete di video (video sharing). Gli utenti possono anche votare e commentare i video. Sul sito è possibile vedere videoclip, trailer, video divertenti, notizie, slideshow e altro ancora. Nel novembre 2006 è stato acquistato dall’azienda statunitense Google per circa 1,7 miliardi di dollari. Attualmente secondo Alexa, è il secondo sito web più visitato al mondo, alle spalle solamente di Google. L’azienda ha sede a San Bruno, in California, ed utilizza i tag standard di HTML5 nelle nuove versioni dei browser (Adobe Flash Video in quelle più vecchie) per visualizzare una vasta gamma di video dai singoli utenti, anche se le società dei media (CBS, BBC, Rai, Vevo) ed altre organizzazioni offrono parte del loro materiale tramite il sito, come sottoscritto nel programma di partenariato; il partenariato, inoltre, permette agli utenti con un margine di utenza elevato di ottenere una ricompensa in denaro in cambio della sponsorizzazione. (Wikipedia)

In considerazione delle continue modifiche, se avete osservazioni o segnalazioni di video con un numero di visualizzazioni o anche di like più alto, se volete potete scrivere a info@pescini.com

Grazie! Lorenzo  

(Aggiornato ad agosto 2017)

-.-.-

Terzo Posto

PSY – GANGNAM STYLE(강남스타일) M/V (2,9 miliardi)

-.-.-

Secondo Posto

Wiz Khalifa – See You Again ft. Charlie Puth – Furious 7 Soundtrack (3,0 miliardi)

-.-.-

Primo posto

Luis Fonsi – Despacito ft. Daddy Yankee (3,4 miliardi)

-.-.-

Le canzoni d’amore più belle di sempre

-.-.-

 -.-.-

 

 

Vieni a scoprire la musica di Lorenzo Pescini su:

 Studio musicale virtuale di Lorenzo:
www.pescini.com
Canale personale di Lorenzo:
www.youtube.com/lpescini
Pagina ufficiale di Lorenzo su Facebook:
www.facebook.com/pescinicomposer