Noemi Stere – Model

Leonardo Baldini (3)part

Noemi, nata nei dintorni di Bucarest nel 1979 sotto il segno dei Pesci, è una ragazza rumena con origini brasiliane (da parte del nonno materno); originale esempio meticcio, bellissimo mix con tratti somatici latinoamericani: pelle olivastra, lunghi capelli neri corvini mossi ed occhi marrone-verdi.

Inizia a fare la modella, per caso, quando aveva 19 anni.

Nel 2002 ottiene il Diploma di fotomodella nel suo paese natale. Arriva in Italia nel 2004 ed inizia la sua carriera di indossatrice, fotomodella, ragazza immagine e hostess in varie discoteche, prestandosi anche come modella per diverse esibizioni di body-painting.

Nel settembre 2008 una sua foto è la copertina del mensile “L’Agenda” e nel dicembre dello stesso anno è la copertina del periodico “150”.

Nel 2008 partecipa al concorso di bellezza “Bella al Bar” a Pieve a Nievole (Pt) dove risulta prima assoluta. L’anno successivo vince il concorso “Granderby” a Peretola (Firenze) e, nel 2011, nello stesso concorso a Martignana (Fi) risulta la più votata.

Ragazza semplice, calma e dolce, ma a volte capricciosa e, soprattutto, testarda; amante dell’arte, della cucina italiana e del mare, infatti gli piace molto “navigare”… in internet!!!

-.-.-

To return at home/Per ritornare alla pagina principale: www.pescini.com

 Vieni a scoprire la musica di Lorenzo Pescini su:
 Come to know better Lorenzo Pescini’s music on:
-.- Youtube -.-
www.youtube.com/lpescini
-.- Facebook -.-
www.facebook.com/lorenzo.pescini#!/pages/Pescinicom-Piano-Emotions/193063534100078