Le 20 Donne più belle delle Serie tv di sempre

Le donne più belle delle serie tv – Le 20 donne più belle della televisione e le attrici più affascinanti del piccolo schermo di ogni tempo. Passato e presente. Qui troverai le 20 ragazze, donne, attrici più straordinarie che si sia mai visto in tv televisione. Star, miss, di una bellezza incredibile che hanno fatto sognare intere generazioni. Donne che hanno reso indimenticabile molte stagioni del piccolo schermo. Se avete segnalazioni da fare potete scrivere a info@pescini.com. I testi sono liberamente tratti da www.wikipedia.com

-.-.-

Pagina 2 di 2. Per tornare all’inizio: Pagina 1

-.-.-

LE DONNE PIU’ BELLE DELLE SERIE TV DI OGNI TEMPO

10° Lana María Parrilla

donne più belle delle serie tv -Lana-María-Parrilla(New York, 15 luglio 1977) è un’attrice statunitense. Parrilla è conosciuta per i suoi ruoli in televisione e in radio. Era un membro regolare del cast della quinta stagione della sit-com di ABC Spin City, dal 2000 al 2001.

Successivamente ha partecipato come guest star in Boomtown (2002-2003), Windfall (2006), Swingtown (2008), e nel ruolo della dottoressa Eva Zambrano nel medical drama Miami Medical (2010). Inoltre ha recitato nel ruolo di Sarah Gavin nella quarta stagione di 24 (2005). Nel 2011 Parrilla entra nel cast di C’era una volta nel ruolo della Regina Cattiva/Regina Mills.

-.-.- 

09° Natalie Dormer

donne più belle delle serie tv Natalie-Dormer(Reading, 11 febbraio 1982) è un’attrice e modella britannica una delle donne più belle delle serie tv degli ultimi anni.

È nota per il ruolo di Anna Bolena nella serie televisiva I Tudors, di Margaery Tyrell nella serie televisiva Il Trono di Spade e di Cressida nei film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Parte 2. Nel 2013 è apparsa nel film automobilistico Rush e nel thriller The Counselor – Il procuratore; nello stesso anno ha impersonato Irene Adler nei tre episodi finali della prima stagione della serie televisiva della HBO Elementary, ruolo che ha poi reinterpretato anche nella seconda stagione. Ha quindi recitato, nel ruolo di Cressida, nei film Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 e Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2; per calarsi nel ruolo si è rasata i capelli sul lato sinistro.

-.-.-

08° Pamela Anderson

donne più belle delle serie tv -Pamela-Anderson(Ladysmith, 1º luglio 1967) è una modella, attrice e showgirl canadese naturalizzata statunitense, una delle donne più belle delle serie tv degli anni novanta. Nell’estate del 1989, durante una partita di football, venne inquadrata sul maxi schermo dello stadio, provocando un boato di apprezzamento degli spettatori. Grazie a questo episodio, nell’ottobre dello stesso anno compare sulla copertina di Playboy. Si trasferisce quindi a Los Angeles per continuare la carriera da modella.

Viene scelta come Playmate del mese nel febbraio 1990. Nello stesso anno si sottopone ad un intervento di mastoplastica additiva. Dal trasferimento a Los Angeles ottiene anche piccole parti in serie televisive. Dal 1992 al 1998 interpreta C.J. Parker nella celebre serie Baywatch.

-.-.-

07° Cobie Smulders

donne più belle delle serie tv Cobie-Smulders(Vancouver, 3 aprile 1982), è un’attrice canadese. Ottiene il suo primo ruolo di rilievo prendendo parte al cast della serie ABC Veritas: The Quest, dove interpreta Juliet Droil; la serie viene cancellata dopo una sola stagione. Successivamente diventa famosa per l’interpretazione di Robin Scherbatsky nella sitcom How I Met Your Mother, ricoprendo la parte dal 2005 fino al 2014.

Ha interpretato Maria Hill nel Marvel Cinematic Universe in The Avengers, uscito nel 2012, ruolo ricoperto poi anche nei film Captain America: The Winter Soldier e Avengers: Age of Ultron. Ha partecipato a diverse serie televisive quali Andromeda, Smallville, Tru Calling e Una serie di sfortunati eventi.

-.-.-

06° Jennifer Aniston

donne più belle delle serie tv -Jennifer-Aniston(Los Angeles, 11 febbraio 1969), è un’attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense, una delle donne più belle delle serie tv di sempre. La Aniston ha ottenuto il riconoscimento in tutto il mondo per aver interpretato Rachel Green nella popolare sitcom televisiva Friends (1994-2004), un ruolo che le è valso un Premio Emmy, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Il personaggio era molto popolare durante la messa in onda della serie, ed è stato riconosciuto come uno dei “100 più grandi personaggi femminili in televisione negli Stati Uniti”.

Nel 2004, la Aniston è stata classificata “la donna più bella” dal periodico People, ed è stata eletta la “donna più sexy di tutti i tempi” nel 2011. Ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2012, ed è una delle attrici più pagate di Hollywood. Inoltre nel 2007 è stata classificata come “11ª donna più ricca nel settore dello spettacolo”, con una fortuna stimata di $110 milioni.

-.-.-

05° Nina Dobrev

donne più belle delle serie tv ina-Dobrev(Sofia, 9 gennaio 1989), è un’attrice e modella bulgara naturalizzata canadese. Nina è conosciuta per i suoi ruoli in The Vampire Diaries, Degrassi: The Next Generation e The American Mall. 

Il 6 aprile 2015, la Dobrev annuncia che avrebbe lasciato The Vampire Diaries alla fine della sesta stagione. Nello stesso anno ha poi ricoperto il ruolo di Vicki Summers nella commedia horror The Final Girls, ed è stata protagonista della commedia romantica Crash Pad, al fianco di Domhnall Gleeson e Christina Applegate. Nell’aprile del 2016 entra nel cast del film d’azione xXx – Il ritorno di Xander Cage al fianco di Vin Diesel e Samuel L. Jackson.

-.-.-







-.-.-

04° Emilia Clarke

donne più belle delle serie tv -Emilia-Clarke(Londra, 23 ottobre 1986) è un’attrice britannica. È nota soprattutto per il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade. Nel 2009 recita in un episodio della serie televisiva Doctors e nel film per la televisione Triassic Attack – Il ritorno dei dinosauri.

Nello stesso anno ottiene il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie televisiva Il Trono di Spade, sostituendo Tamzin Merchant che aveva recitato nell’episodio pilota originale. Per questo ruolo ha ricevuto tre nomination agli Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie televisiva drammatica (nel 2013, nel 2015 e nel 2016) e ha vinto lo Scream Award 2011 come Breakout Performance – Female.

-.-.-

03° Eva Jacqueline Longoria

donne più belle delle serie tv -Eva-Jacqueline-Longoria(Corpus Christi, 15 marzo 1975) è un’attrice, modella e attivista statunitense di origini messicane, sicuramente una delle donne più belle delle serie tv. Celebre per il ruolo di Gabrielle Solis nella serie TV Desperate Housewives, con cui riceve una candidatura ai Golden Globe per la miglior attrice in una serie commedia o musicale. Eva è considerata una tra le più belle attrici di serie televisive degli ultimi decenni.

Eva ha inoltre preso parte a numerose collaborazioni e campagne pubblicitarie. Dal 2006 è ambasciatrice di L’Oréal e, nell’autunno del 2016, disegna una linea di abbigliamento per l’azienda americana The Limited.

-.-.-

02° Lauren Cohan

donne più belle delle serie tv Lauren-Cohan(Filadelfia, 7 gennaio 1982) è un’attrice e modella statunitense, una delle donne più belle delle serie tv, conosciuta principalmente per il ruolo di Maggie Greene nella serie televisiva The Walking Dead. Tra 2007 e 2008, Lauren viene scritturata per interpretare Bela Talbot, una mercenaria ladra di oggetti magici che appare in sei episodi della terza stagione della serie televisiva Supernatural. Nel febbraio 2011 ottiene il ruolo antagonistico di Vivian Volkoff nella quarta stagione di Chuck. Successivamente, ad ottobre dello stesso anno, le viene assegnata la parte di Maggie Greene in The Walking Dead e dal 2012, con l’inizio della terza stagione, entra tra le file del cast principale del telefilm.

Il 22 agosto 2013 viene ufficializzato il suo ingresso nel cast corale del film di John Herzfeld Reach Me al fianco di Thomas Jane e Sylvester Stallone. La pellicola è uscita nelle sale statunitensi il 21 novembre 2014. Nel 2016 prende parte al film DC Extended Universe Batman v Superman: Dawn of Justice, di Zack Snyder, nei panni di Martha Wayne ed interpreta la protagonista del film The Boy di William Brent Bell.

-.-.-

01° Sofía Margarita Vergara

donne più belle delle serie tv Sofía-Vergara(Barranquilla, 10 luglio 1972) è una modella e attrice colombiana naturalizzata statunitense considerata da molti tra le donne più belle delle serie tv di sempre. Celebre per il ruolo di Gloria Delgado-Pritchett nella serie televisiva Modern Family, da cui riceve 4 candidature ai Golden Globe, 4 ai Premi Emmy e 9 agli Screen Actors Guild vincendone 4 come miglior cast entrando di prepotenza tra le più famose attrici di serie televisive.

Nel 2007 ha interpretato il ruolo di Alicia Oviedo nella versione colombiana di Desperate Housewives, Amas de Casa Desesperadas. è apparsa anche nel dramma della ABC Dirty Sexy Money. Infine ha fatto anche un’apparizione come guest star nella soap opera messicana Fuego En La Sangre. Nel 2005 ha fatto parte del cast del film Four Brothers – Quattro fratelli per la regia di John Singleton.

Vieni a scoprire le donne più belle di tutti i tempi:

Le 35 donne più belle di tutti i tempi

-.-.-

-.-.-

Per ascoltare la musica di Lorenzo:

www.youtube.com/lpescini

Per scaricare la musica di Lorenzo:

www.pescini.com/shop/virtual-dowload

Per acquistare la musica di Lorenzo:

 www.pescini.com/shop/catalogo