Live performance Talani-Pescini – 24 luglio 2012

(E)STATE AL MUSEO PIAGGIO

Talani-Pescini: Quest’estate la Fondazione Piaggio, in collaborazione con il Comune di Pontedera e la Provincia di Pisa, e con la sponsorizzazione della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato e Geofor, organizza una ricca rassegna di eventi che prevede manifestazioni culturali di grande rilievo come tavole rotonde e presentazioni di libri, abbinate a degustazioni dei migliori prodotti enogastronomici del territorio e a ottima musica live.

In queste occasioni il Museo Piaggio– oltre alle seconde domeniche del mese (in cui sarà aperto fino alle 20.00) – resterà aperto tutti i mercoledì del mese di Luglio, mercoledì 1 Agosto,  e i mercoledì di Settembre (fino al 19 incluso) fino alle ore 22.00.

INVITO UFFICIALE: FINISSAGE TALANI ok

Martedì 24 luglio, dalle 19.00 alle 22.00, in occasione del finissage della mostra Bottega Talani. Un viaggio nell’affresco, sarà organizzato un originale incontro tra l’artista e il pianista Lorenzo Pescini.

Talani-Pescini: Nella suggestiva cornice del Museo Piaggio, il compositore fiorentino, in mezzo a numerosi esemplari di Vespe d’epoca, suonerà un pianoforte a coda ispirandosi ad quadro di Talani sistemato in fondo allo strumento. Dietro la parete ci sarà lo stesso pittore Talani che ascoltando le melodie del Pescini, realizzerà dal vivo una sua splendida opera.

L’emozione è assicurata!!

Questa è la locandina dell’evento: locandina

Ecco il video con i dipinti del Maestro Talani e la musica di Lorenzo Pescini

Vieni a vedere la pagina speciale dedicata al Maestro Talani: www.pescini.com/giampaolotalani.html


Vieni a scoprire il magico mondo musicale di Lorenzo Pescini!


Pescini.com – Tutti i diritti riservati – ART058