20 grandi Cantanti interpretano le più belle canzoni di Natale

Cercate le più belle interpretazioni delle canzoni più famose di Natale? Avete trovato la vostra pagina. Qui 20 grandi cantanti internazionali interpretano le canzoni natalizie più importanti, più belle di tutti i tempi.

Buon ascolto e buon divertimento! Lorenzo

-.-.-

Ariana Grande – Ariana Grande-Butera (Boca Raton, 26 giugno 1993[3]) è un’attrice, cantante e compositrice statunitense. Nella sua carriera ha venduto fino ad ora oltre 30 milioni di dischi, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli, ottenendo numerosi riconoscimenti. Questa è la sua bella “Santa tell me”

 

Band Aid – Band Aid è un supergruppo britannico e irlandese creato per scopi benefici nel 1984 da Bob Geldof e Midge Ure con l’obiettivo di raccogliere fondi per combattere la piaga della fame in Etiopia, attraverso la pubblicazione del singolo Do They Know It’s Christmas?. Il singolo superò le aspettative dei produttori divenendo il più venduto del Natale 1984. Successivamente venne nuovamente registrato raggiungendo comunque la vetta delle classifiche. La versione originale del 1984 venne prodotta da Trevor Horn.

 

Bing Crosby – Bing Crosby, nome d’arte di Harry Lillis Crosby Jr. (Tacoma, 3 maggio 1903 – Madrid, 14 ottobre 1977), è stato un cantante e attore statunitense. Qui si presenta la sua incisione di “White Christmas”, canzone scritta da Irving Berlin, che è il singolo più venduto di tutti i tempi.

 

Celine Dion – Céline Marie Claudette Dion (Charlemagne, 30 marzo 1968) è una cantante canadese e occasionalmente anche attrice. Nativa francofona, canta per lo più in francese e in inglese, ma anche in spagnolo, in italiano e in napoletano. Qui si presenta la sua versione di “Oh holy night”.

 

Chris Rea – Christopher Anton Rea (Middlesbrough, 4 marzo 1951) è un cantante e chitarrista britannico. Questa è la sua “Driving home for Christmas”

 

Coldplay – I Coldplay sono un gruppo alternative rock britannico formatosi a Londra nel 1997.[4] La band è composta da Chris Martin (voce, pianoforte, chitarra acustica), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria). Questa è la loro “Christmas Lights

Q

 

-.-.-







-.-.-

Dean Martin – Dean Martin, nato Dino Paul Crocetti (Steubenville, 7 giugno 1917 – Beverly Hills, 25 dicembre 1995), è stato un cantante e attore statunitense. Qui si presenta la sua famosa versione di “Let it snow! Let it snow! Let it snow!”

 

Doris Day – Doris Day, nome d’arte di Doris Mary Anne Kappelhoff (Cincinnati, 3 aprile 1924), è un’attrice e cantante statunitense. Questa è la sua interpretazione di un classico di Natale: “I’ll Be Home For Christmas”

 

Elvis Presley – Elvis Aaron Presley (Tupelo, 8 gennaio 1935 – Memphis, 16 agosto 1977) è stato un cantante e attore statunitense. Qui si propone la sua “Blue Christmas

 

Frank Sinatra –  Francis Albert Sinatra, detto Frank (Hoboken, 12 dicembre 1915 – West Hollywood, 14 maggio 1998), è stato un cantante, attore e conduttore televisivo statunitense. Qui si presenta la sua versione di “Have Yourself a Merry Little Christmas

 

John Lennon – John Winston Ono Lennon, nato John Winston Lennon (Liverpool, 9 ottobre 1940 – New York, 8 dicembre 1980), è stato un cantautore, polistrumentista, paroliere, attivista e attore cinematografico britannico. Qui il suo capolavoro natalizio: “Happy Xmas (War Is Over)

-.-.-

-.-.

L’elenco delle più belle canzoni di Natale continua a: 

Pagina 2